È in rete www.coresearch.it, la risorsa informativa e formativa di CORESEARCH, società guidata dal Dottor Antonio Nicolucci.

 

CORESEARCH è la denominazione societaria che individua in modo più conciso il CENTER FOR OUTCOMES RESEARCH AND CLINICAL EPIDEMIOLOGY con sede a Pescara e costituito da un team multidisciplinare di esperti e ricercatori con oltre 25 anni di attività nel campo dell’epidemiologia clinica e nell’applicazione di tecniche statistiche avanzate alla ricerca biomedica.

Al suo attivo, CORESEARCH vanta oltre 250 pubblicazioni sulle più importanti riviste medico scientifiche internazionali e numerose collaborazioni con Istituzioni sanitarie pubbliche e Società scientifiche. A ciò si aggiunge un’intensa attività progettuale e di formazione professionale svolta anche col supporto di aziende del farmaco e dei dispositivi medici.

www.coresearch.it è online per l’espressione di fatti, idee, servizi e progetti di una realtà di ricerca medico-scientifica con un curriculum così ampio e articolato.

Le pagine consultabili in rete propongono aggiornamenti sulle linee correnti di ricerca e sui nuovi progetti CORESEARCH e molto spazio è dedicato alla ricca offerta di servizi specialistici e ai pacchetti educazionali con finalità di alta formazione destinata a professionisti del mondo sanitario e non.

Il sito nasce non solo con l’intento di mostrare le attività svolte ma anche come luogo di dialogo e aggiornamento sui temi rilevanti dell’epidemiologia delle malattie croniche e rare, della farmacologia clinica, della qualità dell’assistenza e dello stato di salute dell’organizzazione sanitaria e dei pazienti.

 

Indirizzo web https://www.coresearch.it

____________________________________________________________________________________________________________

CONTATTI

Dott. Antonio Nicolucci

CORESEARCH – Center for Outcomes Research and Clinical Epidemiology, S.r.l.
Via Tiziano Vecellio, 2

65124 Pescara (Pe)
Tel: +39.85.9047114 – Fax: +39.85.9047113

nicolucci@coresearch.it